L'Oceano: chi siamo

Com'è nato L'Oceano

L’Oceano Megastore, nato da un’idea di Leopoldo Manzi e Rosa Russo da oltre 40 anni è sinonimo di qualità e sicurezza grazie all’eccellente produzione e commercio di prodotti ittici freschi e surgelati.

Attualmente siamo a Marigliano, Ottaviano, Palma Campania, Sant’Anastasia: in tutti i nostri punti vendita troverai personale esperto e cortese, sempre in grado di consigliarti i migliori prodotti e come realizzare ricette facili e gustose.

Crediamo molto nell’innovazione e ci impegniamo a crescere costantemente: proprio per questo abbiamo creato la nostra App “L’Oceano Surgelati”, per offrire a tutti i nostri clienti un nuovo modo di fare la spesa, moderno, direttamente a casa dal proprio smartphone o tablet.
Grazie alla nostra App, infatti, è possibile accedere al nostro vasto assortimento di prodotti, usufruire delle migliori offerte e ricevere l’assistenza dei nostri addetti, per un’esperienza di acquisto del tutto personalizzata e su misura per te!

40 anni

d'esperienza

La scelta di prodotti di qualità

Passione per il nostro lavoro: ecco cosa ci contraddistingue. Una passione che diventa quasi una vera e propria “ossessione”, che ci porta non solo ad essere competitivi con i prezzi, ma anche alla continua ricerca di prodotti di qualità che possano garantire al consumatore finale un ottimo alimento, sano e genuino. Abbiamo un assortimento molto ampio con più di 600 prodotti tra i quali troverai anche il nostro fiore all’occhiello: sono i prodotti a marchio dedicato, perché in qualsiasi cosa, noi siamo abituati a metterci la faccia!

4

punti vendita

600+

prodotti selezionati

Uno staff qualificato

Crediamo che un ottimo prodotto faccia tanto, ma, da solo, non basti: occorre avere anche un’ottima organizzazione e per questo noi puntiamo tantissimo sulle persone

Da L’Oceano troverai non solo prodotti di altissima qualità, ma anche collaboratori con esperienza pluriennale che, grazie ad un’organizzazione collaudata, ogni giorno ti serviranno con il sorriso (oltre che con tanta competenza!)

Torna su
×